Seguimi su Google Plus   Seguimi su Twitter   Seguimi su Linkedin   Seguimi su Linkedin

mercoledì 21 aprile 2010

Finestre o specchi?

Un edicio con specchi antichi?
Eh no, sono finestre, sì finestre con cornici dorate, un bel gioco visuale creato dall'architetto Wilhelmson, un modo simpatico per cambiare l'immagine di una finestra mascherandola con una cornice per darle l'aspetto di uno specchio antico.



lunedì 12 aprile 2010

Arredi complici della natura.





Chi non ha mai sognato di vivere in una casa arredata con materiali naturali, e con un design semplice e complice della natura stessa?
A questo ha pensato il designer sudafricano Laurie Owen, creando arredi suggestivi in case sudafricane, utilizzando materiali del posto con colori e toni neutri, il risultato?
È quello che vedete in queste foto...

giovedì 8 aprile 2010

Illuminare, mimetizzandosi nella natura...





Rispettose della natura e nate per confondersi in essa, le "Invisible Streetlight" -Lampioni Invisibili-, del designer coreano Jongoh Lee, sono delle luci che si innestano ai rami degli alberi. Queste foglie luminose creano atmosfere suggestive, con un impatto minimo per la natura sia dal punto di vista del design, sia per l'utilizzo di LED come fonte luminosa.

domenica 4 aprile 2010

Uova in ceramica....

Che carine queste casette per uccelli a forma di uovo, realizzate dal designer Jim Schatz, sono in ceramica e si possono trovare in diversi colori, davvero un modo simpatico per ospitare gli uccelli che ritornano in primavera!

E a proposito....Buona Pasqua!!!

Related Posts with Thumbnails